Insegnanti madrelingua specializzati in diverse professioni: il metodo migliore per imparare lo spagnolo commerciale

Il corso di spagnolo commerciale si rivolge ai professionisti che devono utilizzare la lingua in conferenze, in ambito legale o nel commercio.
Questo è un corso specialistico sia dal punto di vista della lingua sia delle materie: le lezioni, infatti, non solo vertono su vocabolari e costruzioni tecniche, ma prevedono anche insegnanti specializzati nelle diverse professioni, così che tu possa frequentare un corso completo sotto ogni punto di vista.
I corsi riguardano tre aree principali: conferenze in spagnolo, spagnolo legale e commerciale.

Per frequentare il corso commerciale è indispensabile una conoscenza pari ai livelli C1 o C2 del QCER, il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.
L’obiettivo è raggiungere la completa padronanza della tua materia in spagnolo, per consentirti di comunicare fluentemente e in termini tecnici.
Al termine, sarai in grado di sostenere l’esame per il DEN (Diploma de Espanol de los Negocios) presso una Scuola accreditata.
Gli insegnanti preposti al corso di spagnolo commerciale sono tutti madrelingua e specializzati nelle singole materie; inoltre si aggiornano regolarmente, così da offrire il massimo della competenza con lezioni pertinenti e attuali.

Il corso al momento è attivato su tre diverse aree: le conferenze, lo spagnolo legale e lo spagnolo per manager.

Naturalmente, qualora il tuo settore fosse differente, ci attiveremo per fornirti un corso su misura per le tue necessità, garantendoti sempre insegnanti madrelingua, certificati e preparati sulla tua materia.

Lo spagnolo Commerciale nelle conferenze

Comunicare ad un pubblico madrelingua, in conferenze dal vivo o via web è una necessità sempre più frequente: questo corso ti consentirà di esprimerti in modo chiaro e corretto, con termini tecnici e adeguati.

Il materiale multimediale ti consentirà di esercitarti su chiamate (invio, ricezione e attesa), e l’insegnante ti abituerà all’uso delle formule comportamentali adeguate ad ogni situazione.

Lo spagnolo legale

Un esperto in giurisprudenza ti guiderà nella terminologia e nelle espressioni legali tipiche dello spagnolo.
Avrai anche modo di confrontarti con lui sugli aspetti di diritto internazionale, arricchendo sia il tuo vocabolario, sia le conoscenze in materia.

Lo Spagnolo Commerciale per manager

Un corso dedicato a coloro che si occupano di amministrazione aziendale, stesura di rendiconti, gestione dei clienti internazionali, pubbliche relazioni.
Le lezioni si concentreranno sul vocabolario, ma anche sulle differenze normative dei Paesi ispanofoni, con un focus specifico sul settore economico.

Il corso di spagnolo commerciale ha una durata media di circa sei mesi, in base all’area, alla frequenza e alle caratteristiche del singolo studente.
Come negli altri corsi, le lezioni saranno preparate in accordo con ciò che più ti interessa e saranno perciò stimolanti ed efficaci.