Costi e modalità di pagamento dei corsi di lingue online Corsi Lingue Online

Ti offriamo professionalità, didattica avanzata e flessibilità a costi contenuti e con modalità di pagamento studiate per venirti incontro
Corsi Lingue Online si pone l’obiettivo di farti realmente imparare l’inglese e lo spagnolo. Per questo motivo abbiamo ideato formule di frequenza e di pagamento davvero adatti alle più diverse esigenze:

Ogni corso di lingua è strutturato in media in 20-25 lezioni; naturalmente il numero esatto dipende dal singolo studente e viene definito dopo il test iniziale che valuta il livello delle tue conoscenze della lingua che hai scelto.

La durata di ogni lezione di inglese è 60 minuti con un costo di 15 euro.

Il costo indicato comprende una lezione di inglese o spagnolo con insegnante personale e tutto il materiale didattico di cui hai bisogno.
Questo è tutto ciò che dovrai pagare: per seguire le lezioni private di Corsi Lingue Online, infatti, non dovrai sostenere alcun costo di iscrizione o spesa accessoria.

Inoltre Corsi Lingue Online non ti obbliga a sottoscrivere nessun contratto: nel momento in cui dovessi interrompere il corso, non ti sarà addebitata alcuna penale per le lezioni annullate.

Per saldare la lezione o il pacchetto hai due possibilità: tramite Paypal o con Postepay. Qualora non potessi utilizzare né l’uno né l’altro, contattaci senza impegno e troveremo insieme la soluzione di pagamento più adatta alle tue esigenze.

Di norma il saldo avviene al momento della prenotazione, ma anche in questo caso se hai delle particolari esigenze puoi contattarci e valuteremo la situazione.

Termini e condizioni per prenotare le lezioni di inglese e spagnolo

Puoi scegliere l’orario della tua lezione di volta in volta o definire un calendario in base alle tue esigenze.
Nel primo caso, però, ricordati di prenotare con almeno 24 ore di anticipo, così da poter decidere il momento in cui preferisci seguire il corso.

Disdire una lezione e rimborsi

Un impegno improvviso ti impedisce di seguire la lezione di lingua che avevi prenotato e devi annullarla? Non preoccuparti: è sufficiente che ci avvisi entro le 24 ore precedenti.

Corsi Lingue Online ti dà la possibilità di recuperarla, riprogrammandola quando preferisci e senza perdere la somma versata o pagare alcuna penale.

In questo modo la tua preparazione potrà proseguire come previsto dal tuo corso su misura e non avrai bisogno di pagare più lezioni di quanto avessi preventivato.

Frequentare le lezioni di Corsi Lingue Online e imparare l’inglese e lo spagnolo è davvero facile!

Se hai bisogno di maggiori informazioni su come seguire le lezioni online, contattaci scrivendo a: info@corsilingueonline.com
Saremo a tua disposizione senza alcun impegno.